about us

Francesco Baiamonte

Francesco, classe 1979, dopo gli studi tecnici si dedica totalmente alla fotografia. Sin da piccolo affianca il padre nella fotografia cerimoniale e nella conduzione dello studio di famiglia. Giovanissimo comincia a fotografare, collaborando inoltre con noti fotoreporter di livello nazionale e internazionale, nella realizzazione di servizi e reportage. Una tradizione di famiglia la sua che gli permette di creare così un suo stile, affiancando la passione allo sviluppo delle tecniche e ad un sempre continuo aggiornamento. La ricerca dei particolari, caratterizzati da ricerca, creatività ed una elegante semplicità, rappresenta il suo modo di fare cerimonia. Docente in diversi corsi di settore, collabora attivamente con istituti di formazione. Membro di importanti associazioni nazionali e internazionali nel dicembre del 2008 gli viene attribuito il 5° livello professionale dall’Associazione Nazionale Fotografi Professionisti. Il suo studio vanta una quarantennale esperienza.
Maria&Stephen

Facevamo parte di quella categoria di sposi convinti di voler raccogliere, con il contributo di parenti ed amici, una serie di “scatti spontanei” del giorno delle nozze, senza l'aiuto di un professionista.
Siamo riusciti a superare l'idea di immaginarci ingessati in varie pose plastiche incontrando Francesco e ammirando uno dei suoi lavori. Così è nato uno dei suoi ultimi album... una sequenza naturale di scatti, catturati con grande discrezione e professionalità, capace di trasmettere emozioni raccontando la nostra storia con uno stile elegante e sobrio e in cui è stato possibile in qualche modo fermare il tempo. Grazie mille Francesco, a te e al tuo staff, è stato un piacere condividere il nostro tempo con voi!

Maria&Stephen
Jessica Arcara

Ottimo servizio, ringrazio Francesco per la gentilezza e la disponibilità, lo consiglio vivamente come fotografo

Jessica Arcara
Rosi Rosi

Un lavoro impeccabile, ogni scatto è un'emozione profonda per noi.
Tutti i nostri sentimenti rapiti e trasformati in foto da un occhio attento e assolutamente sensibile!
La nostra Bambina conserverà ancora più fortemente il felice ricordo della sua prima comunione. Lavoro eccellente!
grazie di cuore.
Rosi, Nicola e Giada

Rosi Rosi

Love is in the air

contact

Iscriviti alla newsletter